Chirurgia Estetica   Medicina Estetica   Trattamenti Laser   Trapianto di capelli  
Scegli il tuo Chirurgo estetico

Foto e immagini pre e post operatorie

All'interno di questa pagina riportiamo alcuni link a siti web che contengono le foto di alcuni risultati finali di interventi di chirurgia plastica ed estetica.
foto-chirurgia-plasticaIn particolare vi sono foto prima e dopo intervento, in modo da valutare correttamente il risultato finale.
Ricordiamo che il presente sito non è in alcun modo collegato ai siti di seguito elencati, e non è responsabile dei loro contenuti:

foto-liftingOvviamente ricordiamo che non esiste un unico canone di bellezza, e comunque il risultato finale cambia da paziente a paziente.
Ricordiamo che le foto pre e post operatorie e le immagini dei risultato finale di ciascun intervento di chirurgia estetica, si tratti di liposuzione, mastoplastica, rinoplastica, lifting, o altro, devono essere semplicemente valutate come esempio e non devono essere applicate per forza al proprio caso.
Infatti essendo ciscun paziente differente dagli altri, i risultati che vedrete sono sicuramente soggettivi, e non automaticamente ripetibili su tutti i pazienti.


Fotografie e immagini prima e dopo mastoplastica additiva
http://www.implantinfo.com

Il portale propone molte foto prima e dopo di mastoplastica rinoplastica liposuzione lifting mento plastica addominoplastica otoplastica e blefaroplastica.
http://www.plasticsurgery4u.com

Il sito della società americana di chirurgia plastica propone molte immagini pre e post operatorie dei principali interventi di chirurgia estetica.
http://www.plasticsurgery.org


Foto chirurgia plastica del naso

www.revisionrhinoplasty.com



Foto lifting viso

www.faceliftgallery.com



Foto mastoplastica additiva

www.mentor4me.com


Foto mastoplastica riduttiva

www.prplastic.com
www.plasticsurgery.org

 

 


Foto chirurgia plastica dei volumi - liposuzione

www.liposite.com
www.liposuction.com

 


Foto chirurgia plastica addome - addominoplastica

www.locateadoc.com




Chirurgia plastica estetica e risultati

I risultati degli interventi in chirurgia plastica sono solitamente stabili e duraturi nel tempo.

chirurgia-plastica-risultatiIn una certa percentuale, se la paziente non è soddisfatta del risultato o se l'intervento non ha prodotto oggettivamente i risultati prospettati, vi può essere un re-intervento (detto anche secondo intervento) per migliorare la situazione o correggere ulteriormente il difetto o la malformazione stessa.

E' possibile un re-intervento, anche a distanza di alcuni mesi, per correggere le eventuali cicatrici visibili che l'intervento può lasciare.

Ricordiamo che il processo di cicatrizzazione è soggettivo e dipende sia dallo stile di vita della paziente, sia dalla sua genetica, ovvero le predisposizione naturale a produrre cicatrici antiestetiche, quali cicatrici cheloidi o ipertrofiche.

Anche la durata nel corso degli anni del risultato finale dell'intervento, è variabile in base alle abitudini di vita del paziente e comunque risente sempre del passare degli anni, ovvero il naturale invecchiamento del corpo.



Elenco Chirurghi estetici di tutta Italia
Privacy policy | Disclaimer | Contatti